Attraverso le parole del Comitato, Gianni Anselmi spiega perchè non potrà essere presente all’incontro organizzato dal nostro giornale online.
Gianni Anselmi, candidato sindaco del centrosinistra alle prossime elezioni, non potrà partecipare al confronto con gli altri candidati promosso dal giornale online “Pennainmovimento”, che comunque ringraziamo per l’invito.
Martedì 12 marzo, data definita immodificabile dagli organizzatori, Anselmi sarà impegnato nei lavori del consiglio regionale, per il quale è stato eletto da migliaia di cittadini e dove lavorerà col consueto, massimo, impegno fino all’ultimo giorno.
Con l’occasione si ricorda che è in corso il lavoro di ascolto e confronto con i cittadini di Piombino che porterà alla redazione del programma. “Parola alle idee”, così abbiamo chiamato questo percorso, si riunirà venerdì 8 marzo, venerdì 15 marzo, venerdì 22 marzo, giovedì 4 aprile, alle 21.00, e ogni mercoledì al mercato settimanale, con argomenti sempre diversi.
Gianni Anselmi è ovviamente disponibile nel tempo che porterà alle elezioni, a incontri-dibattiti con gli altri candidati sindaco che, con qualità e imparzialità, aiutino le cittadine e i cittadini a formarsi un’idea sul futuro di Piombino.
Per restare informati sulla campagna elettorale e per partecipare alla costruzione del programma,
invitiamo tutte le cittadine e i cittadini interessati a seguirci sulla pagina Facebook e Instagram di
Gianni Anselmi.

