Carlo Torlai rappresentante del Comune di Piombino nel Comitato di Gestione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale

𝗡𝗼𝗺𝗶𝗻𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗿𝗮𝗽𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗣𝗶𝗼𝗺𝗯𝗶𝗻𝗼 𝗻𝗲𝗹 𝗖𝗼𝗺𝗶𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗚𝗲𝘀𝘁𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗔𝘂𝘁𝗼𝗿𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗦𝗶𝘀𝘁𝗲𝗺𝗮 𝗣𝗼𝗿𝘁𝘂𝗮𝗹𝗲

Carlo Torlai è il nuovo rappresentante del Comune di Piombino all’interno del Comitato di Gestione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale.

Torlai subentra all’avvocato Simone Verucci, che ha rinunciato all’incarico per sopraggiunti impegni professionali. Desidero esprimere il mio sincero ringraziamento all’avvocato Verucci per l’impegno e la professionalità dimostrati nello svolgimento del proprio ruolo, contribuendo, in questi anni, in modo significativo all’attività del Comitato ove molto si è speso per dare impulso ai grandi interventi infrastrutturali previsti per lo scalo piombinese.

Carlo Torlai, laureato in Giurisprudenza, vanta una consolidata esperienza nel settore portuale e della logistica, con competenze che abbracciano gli aspetti tecnici, giuridici e gestionali legati al comparto marittimo e al trasporto intermodale. La sua figura rappresenta un’importante risorsa per il perseguimento degli obiettivi di sviluppo e competitività del porto di Piombino.

Le parole del sindaco Ferrari: “Rivolgo a Carlo Torlai i miei migliori auguri di buon lavoro, certo che la sua esperienza e la sua professionalità sapranno contribuire in modo significativo alla crescita e al rafforzamento del ruolo strategico del porto di Piombino nel sistema portuale toscano.”