Nuovi totem nelle sedi comunali, Ferrari: “Un progetto condiviso e voluto per una città più vicina ai cittadini”

La lista civica  accoglie con grande soddisfazione la prossima installazione di tre totem informatizzati nelle sedi comunali, uno strumento moderno ed efficiente pensato per migliorare concretamente il rapporto tra cittadino e pubblica amministrazione.

Questo risultato è frutto di un lavoro condiviso all’interno della maggioranza che ha visto la nostra collaborazione attiva e convinta per dare impulso a un progetto utile e necessario. Abbiamo sostenuto con forza l’idea, consapevoli che questi totem rappresentano un salto di qualità nei servizi pubblici locali.

I totem, che saranno posizionati anche nelle sedi decentrate di Riotorto e Salivoli, permetteranno di prenotare appuntamenti, stampare certificati in autonomia e pagare tributi direttamente tramite PagoPa, alleggerendo le code e snellendo le procedure burocratiche.

“Ringraziamo il Sindaco Ferrari per aver dato forma concreta a un’iniziativa che abbiamo condiviso fin dall’inizio  e che rientra perfettamente nella visione di una città più smart, più accessibile e più attenta ai bisogni quotidiani delle persone.