Il duo artistico de i Lolli, formato dai talentuosi Matteo Buselli e Alessandro Pepe, continua a sorpendere il pubblico. Dopo essersi cimentati nel panorama radiofonico e televisivo, i due giovani artisti sono stati selezionati grazie al TMA Contest di European Voice and Sound per aprire il prestigioso concertone alla Trentino Music Arena di Trento, che si terrà il 12 Luglio.
L’evento, attesissimo e di grande rilevanza, vedrà la partecipazione di artisti del calibro di Fabrizio Moro, Il Tre e Deva, e rappresenta un’importante vetrina per i giovani cantautori e musicisti emergenti. I Lolli, con il loro stile unico e la loro poliedricità, si esibiranno sul palco della Trentino Music Arena, portando la loro energia e il loro talento davanti a un pubblico di migliaia di persone.
Questo risultato è stato possibile grazie al loro manager Cristian Gallana, che ha giocato un ruolo fondamentale nella carriera del duo. Oltre all’apertura del concertone, Gallana ha ottenuto per i Lolli altri ingaggi di rilievo, tra cui la co-conduzione del format “Nokep Generation” su Sky insieme a Le Donatella e Samara Tramontana e la collaborazione con Radio Bruno durante il Fatti Sentire Festival, che andrà in onda su Rai 2 il prossimo 24 luglio dove i Lolli, hanno anche curato le video interviste nel backstage con numerosi ospiti, tra cui Aka 7even, Moreno, Niveo, PierDavide Carone e molti altri.
Inoltre, durante la serata del 12 luglio, i Lolli presenteranno in anteprima il loro primo singolo dal titolo “L’isola della Libertà”, che uscirà su tutte le piattaforme il 17 luglio 2024. Il brano è stato prodotto in studio dal producer Giorgio Iommi, insieme al collega Gianluca Buresta, entrambi autori anche per lo Zecchino d’Oro, per il progetto Maionese Project dell’etichetta Matilde Dischi, distribuito da Artist First.
Matteo Buselli e Alessandro Pepe hanno dimostrato di essere una coppia artistica versatile e dinamica, capace di spaziare dalla conduzione radiofonica e televisiva, all’imitazione, canto e recitazione. Con il loro programma radiofonico in onda su Radio 675 e le recenti apparizioni televisive, tra cui “Don’t forget the Lyrics! Stai sul pezzo” e il format “Nokep Generation”, i Lolli hanno conquistato un vasto seguito di fan. Anche il karaokevan di Sanremo e la collaborazione con Vitality’s per Tv Sorrisi e Canzoni sempre nella cornice sanremese sono stati passaggi fondamentali per la loro crescita.
L’evento alla Trentino Music Arena è un momento di celebrazione per la musica e una piattaforma per nuovi talenti come i Lolli, che potranno esibirsi e farsi conoscere da un pubblico più ampio. I Lolli sono pronti a portare tutta la loro energia e passione sul palco, promettendo di regalare una performance indimenticabile

