A2: la Blue Factor al Casa Mora contro la Decom Matera

Comunicato stampa.

Ancora un turno fra le mura amiche del Casa Mora per la Blue Factor di Alberto Aloisi in serie A2: sabato, in anticipo alle 17 (arbitro Edoardo D’Alessandro di Viareggio) la sfida della quinta giornata è contro la Decom Roller Matera. Proprio i lucani di Daniele Persia alla vigilia di stagione, sono stati indicati come un quintetto da tenere d’occhio e lo stesso tecnico maremmano Aloisi lo sottolinea.

“Da parte nostra stiamo entrando in forma – ha spiegato alla vigilia Aloisi – ma sappiamo bene che nessuna partita è semplice. Il Matera è un ottimo complesso, come tutte le squadre di questa categoria e ha giocatori di livello, uno su tutti l’argentino Conrado Piozzini Perreyra e non possiamo scordarci di Pamela Lapolla, giocatrice della nazionale femminile, che migliora continuamente. I ragazzi ho detto di tenere alta la concentrazione e giocare come sanno”.

Venerdì 3 febbraio, in pista l’under19 di Enrico Mariotti per la 12° giornata: alle 21 al Capannino va in onda il derby contro il Galileo Follonica A (arbitro Daniele Moretti di Follonica). Oggi, sabato, primo impegno per l’under15 per la 13° giornata: il Castiglione gioca sulla pista dell’Ash Spv Viareggio al Varignano alle 17 (arbitro Luca Lossi di Viareggio) mentre domenica ci sarà il recupero, sempre contro l’Ash Spv Viareggio dell’8° giornata (arbitro Lorenzo Raggioli di Viareggio). Sempre domenica apre l’under13 di Alessandro Brizzi: alle 10 al Casa Mora (arbitro Lorenzo Raggioli di Viareggio) la Skipper Beach Club ospita l’Ash Spv Viareggio. E alle 18 la serie B, nella 4° giornata di campionato, ha affrontato al Casa Mora lo Startit Prato (arbitro Edoardo D’Alessandro di Viareggio).