Union Volley Piombino-Riotorto: sabato nuova sfida per la prima squadra

Il weekend si avvicina e la prima squadra della Union Volley Piombino-Riotorto si prepara per la prossima sfida che la vede impegnata, sabato 4 alle ore 17.30, contro Oasy Volley Viareggio. Dopo l’ottima prestazione dello scorso weekend, le ragazze di coach Achilli sono impegnate nel turno in trasferta.


La partita vede sul campo due squadre che occupano, al momento, due zone differenti della classifica: “Le partite vanno preparate bene, nessuna può essere considerata facile” dichiara il coach “Di fronte abbiamo una squadra che ha alternato ottime prestazioni a prestazioni meno ottime. Pare sia una squadra che si trovi più a suo agio in casa, dove ha ottenuto risultati importanti.”


Si presenta, quindi, un’altra bella partita per le nostre Brulottine che vengono così presentate dal coach “La squadra è in un momento di ottima forma e piena fiducia. Quello che facciamo in palestra durante la settimana dobbiamo farlo vedere nel weekend. La nostra fiducia è al massimo, ma c’è anche massimo rispetto per l’avversario. Dovremo essere bravi noi a interpretare bene la partita”.


Le atlete a disposizione di Achilli sono: Ambra Vallini, Jessica Bertolani, Benedetta Noci, Angela Muca, Roberta Giuggioli, Anita Centiliri, Chiara Brunetti, Alessandra Agostini, Costanza Pistolesi, Alice Lastri, Lara Tagliaferri, Giada Santini e Aurora Ippolito.
Un grande in bocca al lupo per la nostra squadra!