CAMPIGLIA MARITTIMA – Si è svolta questo weekend a Trevi la XXVI Assemblea Nazionale dei Borghi più Belli d’Italia.
Uno dei più importanti momenti dell’associazione, occasione per un confronto sul futuro e le sfide per garantire sviluppo e qualità della vita nelle comunità locali dei Borghi italiani, i nostri Paesi.


