CAMPIGLIA MARITTIMA – I partiti del centro–destra, a Campiglia M.ma, ottengono un ottimo risultato, confermando una presenza importante nel territorio.
L’astensionismo ha indubbiamente caratterizzato questa elezione regionale, ma se guardiamo i numeri, il nostro schieramento esprime il primo partito nel nostro Comune ed altre forze che mantengono una presenza nonostante il dato Regionale non ci abbia premiato.
Da sottolineare anche i voti di preferenza, espressi ai nostri candidati nelle liste dei quattro partiti che sono ben 735, nonostante non ci fossero candidati provenienti direttamente dal nostro Comune.
Liste che hanno espresso candidature necessariamente esperte e affidabili, insieme a volti nuovi e giovani.
Questi dati indicano chiaramente che c’è una presenza politica di elettorato e ci indicano la direzione di marcia: il lavoro dei prossimi anni dovrà avere come asse portante i partiti che rappresentano il centro destra che dovranno aumentare ancora il proprio radicamento, ciascuno con le proprie sensibilità e le proprie caratteristiche e sempre in un ottica comune.
La coesione e l’unità, sono la precondizione per aprirsi e cercare nuovi consensi.
Un centro destra aperto ed inclusivo che guarda a tutto l’elettorato a partire dalla significativa fetta di elettori che non sono andati a votare o agli scontenti dell’altro schieramento.
Fratelli d’Italia
Forza Italia
Lega
Noi Moderati

