Questa notte ignoti si sono introdotti nei magazzini comunali di via Sardegna, sottraendo cinque decespugliatori elettrici e altri attrezzi da lavoro, oltre a un veicolo porter, presumibilmente utilizzato per il trasporto della refurtiva, che è stato successivamente rinvenuto abbandonato in un campo nelle vicinanze.
Si tratta di un gesto grave e deplorevole, che danneggia l’intera comunità e comporterà inevitabili rallentamenti nell’attività delle squadre operaie comunali, impegnate quotidianamente nella cura del territorio.
L’Amministrazione ha già sporto denuncia presso le autorità competenti, confidando in un rapido accertamento dei fatti e nell’individuazione dei responsabili.

