“Il Comune fa poco e male”

Ennesimo esempio che il Comune di Campiglia fa poco, come detto all’Assemblea Pubblica a Cafaggio dallo stesso Sindaco Ticciati, ma anche
male.

Cambiamo Futuro ha proposto da novembre un sistema comunale di avvisi WhatsApp per migliorare le allerte ed informalmente, come avevamo in programma, sfruttare il canale per informazioni di pubblica utilità: modifiche alla viabilità, iniziative ed eventi in tempo reale, scadenze, informazioni sul Comune, turistiche e tanto altro.

Cosa ne è uscito? Usare un Canale della Protezione Civile già fatto e pubblicizzare quello! Spero la gente si ricordi anche di questo quando i nostri amministratori parlano di turismo, vicinanza ai cittadini ed imprese, perché nel canale comunale, si sarebbero potuti promuovere e dare informazioni su eventi come il Carciofo Pride, Apriti Borgo o avvisare di quelle che non sono emergenze della Protezione Civile ma di interesse per i cittadini… così invece è più comodo, basta girarci i bollettini che arrivano! Un’altra occasione persa!

Ci prendiamo le nostre colpe: ci fideremo ancora meno e metteremo tutto nero su bianco. L’amministrazione è ancora in tempo per fare qualcosa di buono se vuole.

Alessio Albertoni – Lista Civica “Cambiamo Futuro“ per Venturina Terme e
Campiglia Marittima