In seguito all’adesione da parte del Comune di San Vincenzo al progetto Promoter della Provincia di Livorno, finalizzato alla costituzione di una CER (Comunità Energetica Rinnovabile) di area vasta, giovedì 20 marzo alle 17 alla sala della Torre di San Vincenzo si terrà un incontro pubblico al quale parteciperanno tecnici della Provincia ed esperti per illustrare obiettivi e vantaggi.
Una Comunità Energetica Rinnovabile è infatti una comunità che aggrega produttori da fonti rinnovabili e consumatori di energia. Quello in programma giovedì 20 marzo è un appuntamento al quale sono invitati a partecipare tutti i cittadini interessati. Un ringraziamento in questa fase va alla Provincia di Livorno per il supporto e per l’occasione che sta offrendo non solo alla comunità di San Vincenzo ma anche a quelle dei territori limitrofi.
Per informazioni sulla CER è possibile inviare una e-mail agli uffici competenti della Provincia all’indirizzo cer@provincia.livorno.it, oppure contattare il numero di telefono 0565/707280.