Serie A2: trasferta domenicale a Sarzana per la Blue Factor

Ultima giornata d’andata per il quintetto di Bracali che vuole rimanere nei piani alti. Rinvio per la serie B e l’under 23. L’under17 recupera domenica la sfida contro il Sarzana.  L’under15 sabato a Viareggio contro il Cgc

Trasferta domenicale per la Blue Factor a Sarzana: al pala Tori alle 18 arbitro Matteo Fermi di Piacenza, si gioca l’ultima giornata d’andata. Per il Castiglione l’obbiettivo è quello di non fermarsi, dopo la vittoria nel derby contro il Follonica e dare continuità alla crescita di squadra. Praticamente al completo la rosa biancoceleste, con il recupero quasi definitivo di Mattia Piro reduce dal lungo stop per la pubalgia. «Ci siamo allenati bene – conferma il tecnico dell’HcC Massimo Bracali – e vedo giocatori motivati. Il nostro percorso non cambia, con la consapevolezza che vogliamo raggiungere i nostri traguardi. Alla squadra ho chiesto maggiore attenzione alla fase difensiva. A Sarzana non sarà una gara semplice, sia per le caratteristiche della pista che per la forza dei rossoneri, che potranno attingere anche ad elementi che gravitano nella serie A1. Noi faremo come sempre del nostro meglio». Da tenere d’occhio in casa ligure dell’allenatore Josè Oscar Vianna i due bomber: Lorenzo Angeletti, 12 gol, e Matteo Pistelli, 10 reti.

Ferma la serie B con la sfida contro i Pumas Ancora Viareggio rimandata al prossimo 19 febbraio, così come per l’under23, che doveva giocare questo venerdì, per problemi in casa Spv a causa della febbre che ha colpito molti giocatori. L’under17 recupera domenica alle 11.30 al Casa Mora, la gara dell’ottava giornata contro il Sarzana. Trasferta a Viareggio per l’under15: per la dodicesima giornata al pala Barsacchi gara contro il Ccg.