C’è tempo fino al prossimo 29 novembre per presentare domanda di assegnazione dei buoni acquisto per i libri destinati ad alunni e studenti che, nel corso dell’anno scolastico 2023-24, abbiano conseguito la licenza di scuola secondaria di primo grado con votazione pari o superiore a 9/10 o il diploma di scuola secondaria di secondo grado con votazione pari o superiore a 90/100.
Il bando, online da oggi martedì 29 ottobre, prevede l’assegnazione di 14 buoni acquisto libri da 50 euro per gli alunni di scuola secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo Mascagni di San Vincenzo, anche se residenti in altro Comune, che nell’anno scolastico 2023/24 abbiano conseguito la licenza con la votazione finale pari o superiore a 9/10, e buoni acquisto libri da 100 euro ciascuno destinati agli studenti residenti nel Comune di San Vincenzo che, nell’anno scolastico 2023/24, abbiano conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado con votazione pari o superiore a 90/100.
Tutte le domande di partecipazione devono pervenire all’ufficio protocollo del Comune, utilizzando esclusivamente il modulo predisposto, entro le 13 di venerdì 29 novembre 2024. I moduli sono scaricabili dal sito internet del Comune www.comune.sanvincenzo.li.it. Le domande debitamente compilate in ogni loro parte, corredate da copia del documento di riconoscimento e dalla firma del richiedente, potranno essere presentate tramite mail o pec all’indirizzo di posta elettronica comunesanvincenzo@postacert.
Per ogni informazione è possibile contattare i numeri di telefono 0565/707232, 707236, 707262 o 707204. Tutta la documentazione è scaricabile e consultabile al link https://tinyurl.com/3be522ww.