Livorno: denunciato per detenzione di armi e spaccio


La Polizia di Stato denuncia cittadino tunisino per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e detenzioni di armi.

A seguito di segnalazione di probabile attività di spaccio in atto, ricevuta al sistema telematico Youpol, nella giornata di ieri 6 settembre u.s., la Sezione Volanti interveniva in questa via Costanza all’interno di un fondo commerciale non più attivo.

Dal controllo rintracciava un cittadino tunisino del 1977, con precedenti di polizia, in possesso di 23.46 gr di cocaina suddivisa in 31 confezioni e 4.40 gr di hashish suddivisa in 7 pezzi.

Inoltre gli operatori di polizia rinvenivano due coltelli uno lungo 42,5 cm e l’altro 19,5 cm, una bilancia elettronica e la somma di 552 euro suddivisa in banconote di vario taglio.

Per quanto sopra il tunisino veniva accompagnato presso gli Uffici della Questura dove veniva denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nonché per detenzione di arma da taglio

         Va precisato che il procedimento penale non è ancora definito e, pertanto, le contestazioni dovranno essere ulteriormente verificate nell’eventuale giudizio. Solo una sentenza definitiva di condanna potrà far ritenere colpevole l’indagato.