San Vincenzo: aperte le iscrizioni per l’asilo comunale

Via alle iscrizioni per l’anno educativo 2024-25 dell’asilo nido comunale Lo Scarabocchio di San Vincenzo. Per poter presentare domanda ci sarà tempo fino a lunedì 29 aprile. Sono 20 i posti disponibili per i nuovi iscritti, divisi tra 12 del gruppo Lattanti (3-12 mesi) e 8 del gruppo medio-grandi (oltre il 12° mese).

Potranno essere ammessi i bambini residenti nel Comune di San Vincenzo che abbiano compiuto i 3 mesi di età alla data di inizio del servizio (settembre 2024) e non compiano i 3 anni di età entro il 31 dicembre 2024. I moduli orario previsti sono intero (dalle 7.30 alle 16.30 con pranzo) e ridotto (dalle 7.30 alle 14 con pranzo).

La domanda di iscrizione, da compilarsi sui moduli scaricabili dal sito internet del Comune di San Vincenzo (www.comune.sanvincenzo.li.it), deve pervenire, unitamente al modulo di consenso al trattamento dati personali, all’ufficio Protocollo del Comune con allegata la fotocopia di un documento di identità valido del genitore richiedente.

Potrà essere presentata tramite mail ordinaria all’indirizzo di posta elettronica comunesanvincenzo@postacert.toscana.it con oggetto ‘iscrizione servizio nido comunale a.e. 2024/2025’ oppure tramite Pec allo stesso indirizzo o mediante consegna a mano presso l’ufficio Protocollo in orario di apertura al pubblico. Sul modulo, inoltre, dovrà essere autocertificato il valore dell’attestazione Isee in corso di validità, ai fini, in caso di ammissione, del calcolo previsionale della retta mensile individuale.

Entro lunedì 20 maggio sarà pubblicata la graduatoria provvisoria, ed entro 10 giorni da questa potranno essere presentati eventuali ricorsi.

Per tutte le informazioni è possibile contattare i numeri 0565/707236-32-62-04 oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica m.pierulivo@comune.sanvincenzo.li.it.

Per consultare il bando e scaricare la documentazione è possibile collegarsi al sito del Comune di San Vincenzo cliccando sul link che segue .