Unionvolley Piombino conclude la settimana nel migliore dei modi

Nella foto Irene Tomarchio Attaccante.

Con la partita degli ottavi di finale contro il Livorno si conclude nel migliore dei modi la settimana pallavolistica delle formazioni Unionvolley Piombino e si conclude mettendo un’altra perla al già cospicuo bottino.

Le ragazze under 18 superano il quotato New Life Project per 3 a 1 e volano verso i quarti del Campionato Territoriale, in attesa di sapere il nome  delle avversarie del prossimo turno.

Partita superata non senza difficoltà con la squadra ospite imbottita di atlete che disputano il campionato di serie C e che sono scese in maremma con il chiaro intento di imporre la loro qualità.

Nonostante ancora molti errori nel servizio capitan  Tomarchio e socie hanno ancora dimostrato di tenere molto a questa competizione e di voler  arrivare il più in alto possibile.

Il Capitano:
“NON E’ STATA UNA PARTITA SEMPLICE, ABBIAMO TROVATO DALL’ALTRA PARTE DEL CAMPO  UNA FORMAZIONE DETERMINATA E PREPARATA, MA NONOSTANTE TUTTO SIAMO RIUSCITE AD OTTENERE UN OTTIMO RISULTATO.

I 4 SET SONO STATI TUTTI COMBATTUTI MA GRAZIE AD IMPEGNO E CONCENTRAZIONE SIAMO RIUSCITE AD OTTENERE LA MEGLIO.

SIAMO CONTENTE DELL’OBBIETTIVO RAGGIUNTO MA CONTINUEREMO A LAVORARE PER MIGLIORARE E PER RAGGIUNGERE OBBIETTIVI SEMPRE PIU’ ALTI.”