Concorso per migliorare il mercato di Venturina Terme

Il comune di Campiglia Marittima ha indetto un E’ indetto bando di  
concorso per la miglioria dei posteggi liberi e disponibili del   mercato settimanale del venerdì a Venturina Terme.

I posteggi liberi  corrispondono a un posto del settore alimentare (posteggio n. 6), a  
sette posti del settore non alimentare (posteggi n. 13, 16, 19, 23,  24, 33 e 41) e a un posteggio risservato alle categorie protette Ex.  L. 104/92 (posteggio n. 5).

Sono ammessi a partecipare al bando tutti gli operatori titolari di  concessioni di posteggio del mercato nel rispetto dei vincoli di  destinazione merceologica.

Le domande dovranno essere presentateinderogabilmente entro le ore  23:59 del giorno 28 febbraio 2024 compreso. Le istanze inviate oltre   il termine non produrranno alcun effetto, saranno considerate  irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.

Le domande devono essere presentate esclusivamente tramite il Nuovo  Portale Regionale Star, cui si accede tramite il link http://aida.toscana.it/index.html#/index/D403/SS (per l’accesso è  necessario disporre di CNS o SPID. Inoltre occorre un dispositivo per  la firma digitale) seguendo il percorso indicato nel bando. Il bando  completo, il modello di domanda e la planimetria con il posizionamento  dei posteggi sono scaricabili sul portale del comune di campiglia al  
link  
https://www.comune.campigliamarittima.li.it/area_letturaNotizia/339303/pagsistema.html