La Blue Factor, per la quarta giornata, gioca a Forte dei Marmi. Sconfitta, 6-4, per la serie B sempre a Forte dei Marmi. Rinviata la gara dell’under 17 col Sarzana; trasferte a Viareggio per l’under 15 contro l’Spv, e l’under 13 contro il Cgc
Trasferta domenicale per la Blue Factor nel campionato di serie A2: per la quarta giornata del girone B, il Castiglione di Alessandro Brizzi va a far visita al Versilia HockeyForte, ore 18 arbitro Paolo Moresco di Vicenza. Una sfida importante per i biancocelesti, dopo la vittoria contro il Prato che ha sbloccato la classifica e sulla pista del palasport di via Ferrucci, l’obbiettivo è quello di continuare a fare punti. Il Forte di Roger Molina Portugal è reduce dal pareggio contro il Prato della prima giornata e da due trasferte consecutive: vittoria a Sarzana e sconfitta lo scorso sabato a Matera. Una squadra, quella rossoblù, che si affida a molti ragazzi che giocano anche il campionato di serie B. «Contro il Prato abbiamo giocato un ottimo primo tempo – ha detto proprio Brizzi – mentre nella ripresa forti del vantaggio abbiamo controllato. Ora ci dobbiamo ripetere a contro questo Forte, dove mi aspetto un’altra gara combattuta contro una formazione giovane che corre molto».
La serie B ha invece perso nel posticipo a Forte dei Marmi per 6-4, al termine di una sfida dai due volti: padroni di casa sempre avanti fino al 5-1, e maremmani però capaci di rimontare fino al 5-4, per poi concedere l’ultimo gol a pochi secondi dalla fine, con il quintetto sbilanciato alla ricerca del pari. Rinviata la partita dell’udner17, su richiesta del Sarzana. Trasferta per l’under15 a Viareggio contro l’Spv: sabato alle 15 arbitro Massimo Cardelli. “On the road” anche l’under13 sempre a Viareggio contro il Cgc: domenica alle 16 arbitro Luca Lossi.

