Serie A2: il Castiglione ospita il Prato

Al Casa Mora, alle 19, la Blue Factor ha bisogno di punti per muovere la classifica. La serie B ha rinviato la sfida a Forte dei Marmi. Ferma l’under 17, in pista l’under 15 al Casa Mora contro il Cgc Viareggio e l’under 13 a Viareggio contro l’Spv  

Nella terza giornata del campionato di serie A2, la Blue Factor di Alessandro Brizzi ospita al Casa Mora, sabato alle 19 arbitro Matteo Fermi di Piacenza, vuole incominciare a muovere la classifica, ospitando lo Startit Prato di Enrico Bernardini.

L’avvio di stagione non è stato facile per i biancocelesti: sconfitta interna contro i Pumas Viareggio e domenica scorsa nel derby a Follonica. In squadra rientra capitan Luigi Brunelli che ha scontato il turno di squalifica. Il Prato invece ha iniziato bene la stagione: pareggio a Forte dei Marmi e vittoria contro il Matera, una delle candidate a recitare un ruolo da protagonista. Il derby toscano è dunque un banco di prova importante, contro una squadra in netta crescita come quella laniera e il Castiglione alla ricerca di soluzioni soprattutto in attacco.  

La serie B recupererà la sfida della seconda giornata mercoledì a Forte dei Marmi. L’under 17 ha giocato in anticipo la 10 giornata, sconfitta interna contro il Versilia HockeyForte per 7-2. L’under 15 ospita, sabato alle 16 al Casa Mora, arbitro Daniele Moretti di Follonica, il Cgc Viareggio. Trasferta per l’under 13: domenica alle 12, arbitro Franco Ferrari di Viareggio, match a Viareggio contro l’Spv.