Volley Cecina – Union Volley Piombino, sabato 25 novembre

Dopo la splendida vittoria casalinga  di sabato 18 contro la capolista Zuma Castelfranco, le ragazze di Conzon vanno a fare visita alle rossoblu del Volley Cecina.

Il derby con il Volley Cecina ispira un’aria particolare, vuoi per la storia della società rossoblu vuoi perché giocare su quel campo è sempre stimolante per l’aria che il Frontera emana  e  perché è un campo caldo  con un bel tifo e quindi sarà una gara stimolante per le ragazze dell’Unionvolley Piombino.

La classifica vede Mencarrelli e compagne in sesta posizione a 8 punti frutto di tre vittorie e una sconfitta nella prima di campionato contro Livorno, mentre le giovani atlete di mister Poggetti sono a quota 5 punti, reduci da due sconfitte consecutive che vorranno rimediare sfruttando il turno casalingo.
Sarà una gara da affrontare con il piglio giusto fin dall’inizio e mantenere la concentrazione fino all’ultimo punto perché le squadre di  Poggetti non si arrendono mai.

Conzon sulla partita di Cecina
Sabato andremo a giocare in trasferta a Cecina contro una squadra giovane; vincere la partita scorsa contro la capolista ci ha certamente caricato dal punto di vista emotivo ma sono sicuro che ora avremo gli occhi di tutti gli avversari puntati addosso e vivranno i nostri scontri con più enfasi del normale. 
Spetta a noi continuare a lavorare per dimostrare dove potremo arrivare.

Le convocate da Conzon
Cappellini, Carli, Formisano, Klymenko,Mencarelli, Nencioni, Patara, Quarta, Cardinali, Quintavalle, Tomarchio, Verani

Nella foto Emma Mencarelli.