Serie A2: doppia trasferta per il Castiglione

Serie A2, doppia trasferta per il Castiglione 

In Coppa Italia la Blue Factor gioca sabato sera a Salerno e domenica a Matera. Al Casa Mora sabato l’u15 sfida i Pumas Viareggio, domenica trasferta a Prato per l’u13 e turno casalingo per l’u17 contro l’Spv

Dopo due turni di stop, doppia trasferta in Coppa Italia per la Blue Factor di Alessandro Brizzi: sabato sera, alle 20 arbitro Francesco De Palma di Giovinazzo il Castiglione va a far visita al Campolongo Hospistal Salerno; e domenica alle 18 a gara Matera contro la Decom, arbitro Roberto Toti di Salerno. Il Castiglione infatti, aveva rimandato la gara contro il Prato a causa dell’alluvione, match che sarà recuperato domenica 10 dicembre, e poi osservato il turno di riposo. Il girone di Coppa Italia sembra comunque già deciso, con il Roller Matera (che dovrà poi giocare a Prato) ad un solo punto dalla qualificazione alle finali. All’andata con il Salerno, esordio stagionale, la partita fu vinta dai biancocelesti per 1-0 (rete di Brunelli), mentre contro il Matera, sempre al Casa Mora lo scorso 4 novembre è arrivata la sconfitta per 5-4, con tanto di polemiche arbitrali. 

Nel fine settimana, sabato alle 15 l’under15 attende al Casa Mora, arbitro Daniele Moretti di Follonica, i Pumas Ancora Viareggio, per lo scontro al vertice del girone. Domenica s’inizia con l’under13: il Castiglione alle 12, arbitro Davide Poli, va a far visita al Prato; l’under17 invece attende al Casa Mora, alle 16.30 arbitro Daniele Moretti di Follonica l’Spv Viareggio “B”.