Piombino, “Giunta itinerante”: primo appuntamento lunedì 30 ottobre

Una nuova serie di incontri pubblici è pronta a partire. Torna la “Giunta itinerante”: a partire da lunedì 30 ottobre il sindaco Francesco Ferrari e tutti gli assessori della giunta comunale incontreranno i cittadini per fare il punto sulle iniziative portate avanti nei diversi quartieri e ascoltare le esigenze delle varie zone della città.

“Il dialogo, la trasparenza e il confronto diretto con la città – spiega il Sindaco – devono essere alla base di ogni azione di governo. Con questo spirito abbiamo sempre guidato il Comune fin dal primo momento organizzando frequenti appuntamenti pubblici, sia specifici sui vari temi cruciali per la città che incontri nei quartieri. Purtroppo, il Covid ha interrotto per un lungo periodo le assemblee nei quartieri ma di certo, nonostante questo, non è mai mancato il confronto con cittadini, commercianti e associazioni piombinesi. Abbiamo deciso di riprendere questo ciclo a partire da lunedì 30 ottobre a Populonia per toccare poi tutti i quartieri e alimentare il dialogo virtuoso che abbiamo da sempre con la città”. 

Si inizia lunedì 30 ottobre alle 18 nella sala del quartiere di Populonia stazione. Il secondo appuntamento sarà lunedì 6 novembre nella sala del quartiere Riotorto per poi proseguire lunedì 13 novembre ai magazzini comunali Poggetto Cotone, lunedì 27 novembre nella sala del quartiere Salivoli e lunedì 4 dicembre nell’auditorium del Centro giovani. Tutti gli incontri si terranno alle 18.