Parte il Campionato di serie D

Comunicato stampa.

Sabato 7 ottobre inizia il campionato di serie D e la prima squadra della Union Volley Piombino- Riotorto è pronta a scendere in campo contro Aglianese; ci sarà modo, quindi, di mettere in campo ciò che fino ad ora è stato fatto e provato durante gli allenamenti, di schierare la nuova formazione della Brulotto.
Quest’anno, infatti, la squadra è stata costruita sulla base della serie C dello scorso anno ampliata poi con alcune atlete che lo scorso anno hanno disputato il Campionato di Prima Divisione a cui si sono aggiunte Costanza Pistolesi che arriva dalla pallavolo Venturina e Alice Lastri, atleta di assoluto livello in questa categoria.
“Ci stiamo allenando bene, siamo pronti per questo inizio, la fiducia nella squadra è massima e da parte di tutte le ragazze c’è molta dedizione e impegno.” Questo il commento da parte di coach Damiano Achilli che continua “Il gruppo è molto unito e con la voglia e la consapevolezza di poter raggiungere obiettivi importanti. Non conosciamo le nostre avversarie proprio perché è la prima di campionato, ma andiamo a giocare cercando di portar via l’intera posta in palio, questo è il nostro obiettivo e ragioneremo così partita per partita”.
Ecco le atlete della squadra: Ambra Vallini, Jessica Bertolani, Benedetta Noci, Angela Muca, Roberta Giuggioli, Anita Centiliri, Chiara Brunetti, Alessandra Agostini, Costanza Pistolesi, Sofia Pedroni, Alice Lastri, Lara Tagliaferri, Giada Santini e Aurora Ippolito.