Buona anche la prima partita sul campo del Palasport Mecatti di Riotorto per la serieD che si aggiudica, ancora una volta, il punteggio pieno contro la formazione di Lupi Santa Croce.
Le previsioni vedevano già quella di sabato come una partita interessante contro un’avversaria ben formata e con giocatrici di livello e così è stato.
Molto soddisfatto coach Achilli: “Le bimbe sono state molto brave, è stata una bella partita. I primi due set sono stati ad alto livello, nel terzo c’è stata qualche sbavatura, ma per merito delle avversarie. Ho visto molta intensità e la strada è quella giusta per costruire qualcosa di importante”.
Contenta e soddisfatta è anche la capitana della squadra Ambra Vallini: “ Abbiamo giocato contro una squadra più esperta rispetto alla prima partita, soprattutto le due centrali. È stata una bella partita: siamo partite subito molto bene e abbiamo dato la giusta intensità al match, abbiamo avuto anche un piccolo calo, ma fa parte del gioco. Sono andati molto bene tutti i fondamentali, soprattutto muro-difesa. Ci siamo divertite e abbiamo anche fatto divertire chi è venuto a vederci. Ora testa alla prossima partita che sarà nel campo di Calci”.
Le giocatrici a disposizione di coach Achilli sono state: Alessandra Agostini, Bertolani Jessica, Brunetti Chiara, Centiliri Anita, Giuggioli Roberta, Ippolito Aurora, Lastri Alice, Noce Benedetta, Peruzzi Anita, Pistolesi Costanza, Santini Giada e Tagliaferri Lara.
Grazie a questa vittoria, la Brulotto sale in cima alla classifica con 6 punti, pari punteggio con Ies Mv Tomei Livorno. Il prossimo appuntamento è sabato 21 ottobre alle 18.30 contro Facile Salire VBC Calci.

