Comunicato stampa.
Dopo lo straordinario esordio di domenica 16, con il sold out e una serata di altissima qualità, è tutto pronto per il secondo appuntamento con 20Eventi 2023 in programma domani sera, martedì 18 luglio alle 21.30.
Questa volta è il turno del Radiostop Festival che porterà sul palco del festival di Piombino i cantanti pop più suonati dell’estate 2023.
Ad alternarsi nello splendido scenario vista mare di piazza D’Alaggio ci saranno molti artisti: fra i tanti ospiti spiccano Sophie and the Giants, artista internazionale che da anni fa ballare tutti con i suoi successi, Alexia, un’amica di Radio Stop che è tornata con un nuovo singolo e che proporrà alcuni dei suoi grandi successi, e Silvia Salemi, che festeggerà sul palco i 25 anni di “A casa di Luca” e l’uscita di un nuovo singolo.
Per i più giovani: Olly, Wax (finalista di Amici 2023), Sethu, Junior Cally, gIANMARIA, Shade, Federica Carta.
E ancora Aaron, Luigi Strangis, Cioffi, Valerio Mazzei, Edoardo Brogi, Natasha, Diego Lazzari, Barbara Bert, Fake, Natalia Moskal.
Una carrellata di artisti che si esibiranno con i loro successi più recenti e più trasmessi da Radio Stop accenderà l’estate piombinese per una serata condotta da Roberto Giannoni, editore e speaker di Radio Stop, insieme all’influencer e cantante Giulia Penna.
Il Radio Stop Festival è l’evento di musica pop che Radio Stop organizza da anni in diverse località della Toscana che, dopo il grandissimo successo del 2022, torna a far tappa a Piombino.
Ingresso gratuito con prenotazione su www.eventipiombino.it.
Posti in piedi fino ad esaurimento.

