Comunicato stampa.
La band Toscana PopRock dei Dynamite36 per il terzo anno suonerà alla manifestazione “GIOVANI IN MUSICA”
I giovani musicisti insieme da 4 anni festeggeranno proprio il 30 giugno il loro anniversario di fondazione. Giovani ( età media 20anni) con una passione sfrenata per la musica ed energia da vendere in questi anni sono cresciuti tantissimo.
Scrivono brani propri, dal primo singolo “LA RAGAZZA DEL CAMPO “ ad una loro evoluzione musicale di “OGNI NOTTE “ a “TRAVI “ il brano con cui hanno vinto AreaSanremo nel 2022 , con un continuo crescendo e non abbandonando mai la ricerca e sperimentazione .
Ci parla Tommaso il frontman del gruppo “ siamo felici di partecipare ancora a Giovani in Musica, chi fa musica ha necessità di confrontarsi e suonare dal vivo, non c’è molto spazio per i giovani e questa è una iniziativa validissima, ringraziamo per la fiducia e per l’invito ricevuto dall’organizzazione Centro Giovani Piombino , Agimus Grosseto, il comune di Piombino, Assessore Cresci , Gloria Mazzi e tutto lo staff organizzativo”.
I Dynamite36 nella serata spazieranno con cover dei Rolling Stones, Green day,Red hot chili peppers, Maneskin ecc …oltre a deliziarci con i loro inediti.In questi giorni stanno ultimando la registrazione del videoclip del loro ultimo singolo che uscirà i primi di luglio su tutti i digital store. Che altro aggiungere !!! Venite ad ascoltarli .
I Dynamite36 sono :
Tommaso Ninci (Voce)
Francesco Bezzini (Chitarra)
Nicola Giomi ( Batteria)
Niccolò Governi (Basso)
Raffaele Faralla (Tastiera)


