Consiglio di frazione di San Carlo: il nuovo presidente sarà Roberto Faggiano

Comunicato stampa.

Si sono tenute domenica scorsa, 26 marzo, le elezioni per il rinnovo del consiglio di frazione di San Carlo. Sono stati 91 i cittadini che si sono recati alle urne per eleggere i nuovi componenti dell’organo, il candidato che ha ricevuto il maggior numero di voti è stato Roberto Faggiano, con 31, seguito da Antonio Schisano (16), Andrea Canducci (15), Walter Dell’Agnello (14) e Sabina Manetti (4). Sono questi, infatti, i cinque componenti del nuovo consiglio di frazione che resterà in carica per i prossimi 5 anni. Con Roberto Faggiano, 36 anni, nuovo presidente.

«Esprimiamo le nostre congratulazioni al nuovo presidente del consiglio di frazione Roberto Faggiano – hanno spiegato il sindaco Paolo Riccucci e il consigliere con delega a San Carlo Alessio Cattelan -. Siamo soddisfatti di questa nuova conformazione che vede volti nuovi, rappresentanti delle nuove leve sancarline, delle famiglie giovani che da tempo hanno deciso di costruire a San Carlo le loro vite. Insieme a loro – hanno aggiunto – anche la parte più storica e di esperienza, rappresentata da ben tre consiglieri che sono stati riconfermati. Contiamo che siano tutti fattori di buon auspicio per il lavoro che aspetta San Carlo, una comunità e un territorio che hanno bisogno di nuova linfa, ma senza snaturarsi o dimenticare da dove viene. Un ringraziamento – hanno quindi concluso – intendiamo rivolgerlo agli altri candidati, Sebastiano Ardita, Thomas Lorenzelli e Asdrubale Doveri, e al presidente uscente Carla Cianchi, per tutto quello che ha fatto durante il suo mandato».

Sul portale delle elezioni del Comune di San Vincenzo sono disponibili tutti i dati dettagliati dell’elezione: https://elezioni.comune.sanvincenzo.li.it/?p=risultati&elezione=20230326f.