Calendari de La Casa di Margot: prosegue la distribuzione, un piccolo aiuto per i “pelosi”più sfortunati

Prosegue la distribuzione dei calendari de La Casa di Margot, per chi volesse sostenere l’associazione durante le feste natalizie.

Come tutti ormai sanno, La Casa di Margot è una piccola associazione locale, che non riceve finanziamenti e contributi, ma deve ringraziare il buon cuore delle persone, che attraverso le loro donazioni contribuiscono ad aiutare i nostri amici a quattro zampe più sfortunati.

Le volontarie che da anni si dedicano alla cura di questi animali si occupano di loro quotidianamente, accogliendoli presso lo stallo, in attesa di adozione.

Arriva dunque l’inverno e presto il Natale, qual migliore occasione dunque, per prendere uno dei calendari de La Casa di margot. Ce ne sono di diversi tipi: con le foto dei trovatelli o con i bellissimi disegni di Cristina Ambrogi.

Con un piccolo gesto contribuirete a sostenere tutte le iniziative e progetti che La Casa di Margot porta avanti da sempre, un esempio l’acquisto in questi giorni di una nuova piastra per riscaldare le cucce dello stallo. In passato ne erano state acquistate altre, che hanno reso più confortevoli le fredde notte invernali a tutti gli ospiti.

Potete trovare i calendari presso: il lavaggio di Deborah Ciampini, Alfatec e Animal Passion a Piombino, a Venturina da Vicri, Art Café e Conad animali e a Donoratico da Bau Bau.

Il ricavato della vendita di questo libro va interamente all’associazione