
Il Montecatini batte la Lampo e vola a 15 punti in classifica: l’intervista video
Il Montecatini batte la Lampo e vola a 15 punti in classifica

Il Montecatini batte la Lampo e vola a 15 punti in classifica

L’orchidea è una pianta molto bella ma al tempo stesso molto delicata, per farla durare nel tempo occorrono molte attenzioni. Come è successo a quella che tenevo in bagno, luogo umido e ho sempre pensato perfetto per le caratteristiche di questa pianta, con il tempo i fiori sono caduti e pian piano il resto stava lentamente “morendo”.

Rigassificatore Piombino, Ancora Italia: “l’autorizzazione è una farsa, Giani non super partes”

Il gruppo di cammino organizzato dalla Medicina dello Sport dell’Azienda USL Toscana nord ovest in accordo con la Zona Elba, Comune di Portoferraio e Auser riprenderà la propria attività venerdì 28 ottobre.

In arresto in Olanda un cittadino ucraino di 26 anni per il suo
presunto ruolo nella ideazione e gestione di un malware molto insidioso, noto come Raccoon Infostealer, che ha
infettato milioni di personal computer in tutto il mondo.

Dopo due anni di stop forzato a causa del Covid si è svolto domenica scorsa il Trofeo del Marinaio di pallacanestro, dedicato ai bambini e alle bambine di 10 e 11 anni, organizzato dall’associazione Basket San Vincenzo e patrocinato dal Comune di San Vincenzo. Una vera e propria festa, con 75 giovani cestisti provenienti da Piombino, Cecina e Livorno che sono scesi sul parquet del nostro palazzetto.

I Carabinieri di Porto Azzurro hanno arrestato 32enne di origini campane ma da anni residente sull’isola, in esecuzione di un Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura Generale della Corte d’Appello di Firenze.

Sabato 29 ottobre si terrà la cerimonia di commemorazione in memoria delle vittime del Moby Prince organizzata dal Comune di Piombino a seguito della mozione portata in Consiglio comunale dal gruppo consiliare Movimento 5 Stelle.

Una brutta pagina per la democrazia, non solo per Piombino, perché appunto di imposizione si tratta e non della chiusura di un procedimento che in realtà non si è mai aperto.

È l’opera prima “Signs of Love” del regista statunitense Clarence Fuller a vincere la prima edizione del Premio Corbucci assegnato nell’ambito di Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata agli esordi, al talento e ai più giovani, diretta da Fabia Bettini e Gianluca Giannelli, e realizzato in collaborazione con la Fice (Federazione Italiana Cinema d’Essai).

Alla scuola media “A. Guardi” torna il “Prestalibro”, il prestito di libri dedicato agli studenti delle classi prime realizzato direttamente a scuola e organizzato dalla Biblioteca Civica Falesiana.

Al via la seconda finestra per l’acquisto degli abbonamenti alla stagione teatrale 2022/2023: da martedì 25 ottobre, a mercoledì 2 novembre