CAMPIGLIA MARITTIMA – Il Comune di Campiglia Marittima ha bandito un concorso (si può presentare domanda fino al 15.11.2025 alle ore 15:00) per n. 2 posti a tempo indeterminato e parziale al 50% con profilo professionale di Funzionario Tecnico da assegnare al Settore 3.
Un’opportunità di lavoro qualificato per chi desideri prestare servizio nella pubblica amministrazione senza precludersi la possibilità dell’attività libero professionale compatibile con il contratto presso la pubblica amministrazione.
La scelta del comune di Campiglia per questi due posti a tempo indeterminato e parziale con orario al 50% ha proprio lo scopo di incoraggiare giovani laureati ad avvicinarsi al lavoro nell’ente pubblico senza rinunciare alla professione autonoma che è possibile in questi casi per completare l’orario di lavoro.
Il titolo di studio richiesto è la laurea triennale e/o magistrale in Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria Edile, Ingegneria Edile – Architettura, Ingegneria per l’Ambiente e Territorio e titoli equiparati e/o equipollenti nelle medesime classi di laurea.
Le domande sono aperte fino al 15 novembre alle 15:00 e devono essere inoltrate esclusivamente tramite il portale https://www.inpa.gov.it/ dove si possono reperire anche tutte le informazioni utili.
Le prove scritte si terranno consecutivamente la mattina di mercoledì 19 Novembre 2025 a partire dalle ore 09:00 nella sede del Comune di Campiglia Marittima – Via Roma, 5 Campiglia Marittima.
La prova orale si terrà il giorno mercoledì 26 Novembre 2025 alle ore 09:30 nella sede del Comune di Campiglia Marittima – Via Roma, 5 Campiglia Marittima.

