Il pistoiese Franco Pupillo tra i finalisti del concorso Gmund Award 2023

Comunicato stampa.

E’ notizia di pochi giorni fa la nomina del pistoiese Franco Pupillo fra i finalisti del concorso Gmund Award 2023. Pupillo volerà martedì in Germania per partecipare alla cerimonia di premiazione. 

Franco Pupillo è Designer e titolare dell’agenzia di comunicazione e design Pupillo & Co.

È professionista conosciuto, già stato premiato dal Design Award and Competition, uno dei contest più importanti al mondo riguardanti appunto il settore del design.

Franco ha ricevuto l’invito a partecipare al concorso ed ha inscritto Il suo biglietto di Natale 2022 realizzato su Carta GMUND HANF nella categoria INVITATION.

Chi conosce Franco sa che uno dei tratti inconfondibili della sua agenzia è quello di deliziare partner clienti e amici, ogni anno, con un ricercatissimo biglietto di Natale, che invia rigorosamente per posta e realizza su carta pregiata. Questi sono tutti visibili sul sito sezione auguri: https://www.pupillo.it/portfolio/auguri

Franco Pupillo è un Designer che si occupa da sempre di valorizzare le aziende attraverso tratti distintivi semplici ed efficaci, che siano funzionali e belli al tempo stesso. Lo fa con passione.

Per realizzare i suoi progetti, utilizza carte pregiate e spesso sceglie fra quelle di Gmund.

Il Gmund Award è un concorso che valuta progetti di stampa innovativi e “tecnicamente perfetti”, che hanno un bell’aspetto e che hanno portato a termine con successo il loro “incarico pubblicitario”. Vengo valutati forza innovativa, creatività e design.

La giuria è composta da esperti di interior and esterior design, brand e vendite: Carlotta Berni, Augusto Berni Spa; MichaelaDeckelmann, Inapa Germania; Holger Busch, Associazione bavarese della stampa e dei media; Karin Rehn-Kaufmann, Leica GalleriesInternational

Marc Wesinger, Incorporated; KorbinianKohler, Bachmair Weissach Group. Si uniscono ulteriori specialisti di stampa e branding di Gmund Paper.

Ebbene non ci resta che aspettare l’esito della finale: che un Pistoiese sia stato incluso a partecipare comunque vada è già un gran successo!